25 aprile al Velletri Festival Street Food

Festival dello Street Food a Velletri dal 25 al 28 di Aprile. Dopo le prime entusiasmanti tappe romane la Typical Truck Street Food dal 25 di Aprile sbarcherà, con il patrocinio del Comune, a Velletri per un lungo ed entusiasmante fine settimana all’insegna del gusto, musica, spettacoli e sano divertimento. Selezionatissimi Street Chef, dalle ore 12 alle ore 24, animeranno con ricette gourmet, assolutamente “On the road”, l’intera piazza Cairoli. Street band, giocoleria ed animazione renderanno i 4 giorni di Festival Street Food indimenticabili. Si parte giovedì 25 Aprile dalle ore 12 fino a Domenica sera.

MENU’: Arrosticini e patata a spirale, Puccia pontina, olive e cremini ascolani, frittura e sfizi vari di pesce fresco, panini gourmet con carne di bufala verdure e burratina, panino con polpo arrosto, arancine in vari gusti, polpette fritte in vari gusti compreso il vegan, porchetta di Ariccia, panino con scottona sfilacciata, cuoppo di pesce fritto, panuozzo di Gragnano con salumi, hamburger e hot dog gourmet, delizie varie di pollo, carciofo alla Giudia, tiramisù espresso e  birra artigianale cruda tedesca.

Il Festival prevede la presenza di 18 Street Chef che a bordo dei loro caratteristici Truck e ApeCar, si sfideranno tra fornelli e padelle creando la migliore ricetta. Il Festival offre una scelta gastronomica versatile. All’interno del villaggio Street Food si può trovare una scelta di piatti varia, dagli antipasti ai piatti più sfiziosi fino alle ricette più succulente per i palati più coraggiosi. Ottime ricette della tradizione e moderne sperimentazioni. Carni scelte, pesce fresco e panini da capogiro. Per gli amanti del dolce una scelta deliziosa, assolutamente da provare.

PROGRAMMA di intrattenimento:

GIOVEDI’ 25 gli SR207 sound rock

VENERDI’ 26 i Lonely Blues e R&B

SABATO 27 I Caracca ed i loro tamburi itineranti

DOMENICA 28 I Midnight Acoustic Trio, repertorio di musica internazionale in chiave acustica.

Non mancherà la compagnia del CIRCUS VILLAGE, con i suoi artisti di strada e circensi, che vi stupiranno con momenti di intrattenimento e affascinanti performance. Spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.

Quattro Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food.

25-26-27-28 APRILE      INGRESSO GRATUITO!
Info www.ttsfood,it

Articolo precedentePremio Bianca d’Aponte, è in scadenza il bando per le cantautrici
Articolo successivoI grandi ritratti di Elisabetta Catalano al Brescia Photo Festival – Donne